Come hai saputo di questo Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - L'ho conosciuto tramite un amico che era già iscritto
    52.17%
    12
  • - Mi è arrivata una e-mail e spinto dalla curiosità ho cliccato il link, e ora eccomi qua.
    26.09%
    6
  • - Ho letto il link in uno dei volantini che è stato distribuito per la città
    13.04%
    3
  • - Sono uno di quelli che ha creato questo forum
    8.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 23)

Come hai saputo di questo Forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kris.86
     
    .

    User deleted


    Come avete conosciuto questo forum?? cosa avete pensato quando avete saputo della sua esistenza?
     
    .
  2. Spirit89
     
    .

    User deleted


    a me l'email è arrivata da te kris :lol: :lol:
    quando l'ho visto ho pensato che fosse una cosa carina... :B):
     
    .
  3. lamia6282
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto tramite mia sorella.
    Lei nn abita + qui e cercando su internet qlks che la informasse sempre sul nostro paesello si è imbattuta sul forum!
    Io, nn appena ho avuto tempo, mi sn iscritta...e da lì nn ho mai smesso di collegarmi :)

    E' un ottimo mezzo d'informazione per i giovani (e anche i meno giovani), è un luogo di aggregazione virtuale formidabile ma la cosa + bella è che tutto ciò nn resta solo una realtà virtuale!
    Ho conosciuto molti di voi e sn felice delle belle esperienze vissute insieme.
    Ho capito che ci sn ancora tanti ragazzi, tanta gente intelligente che ama il luogo in cui vive e vuole preservarlo da ogni male.

    Lentini nn sta morendo, come si dice.
    La forza per la rinascita siamo noi, basta solo aprire un pò di più gli occhi per ritrovarsi!

    Baci image
     
    .
  4. agammennole75
     
    .

    User deleted


    tramite un amico....mi piace questo forum!!! :woot:
     
    .
  5. Maruzzedda
     
    .

    User deleted


    ...ma nessuno tramite volantini???
    ke tristezza...mi sa ke il volantinaggio...a Lentini non funziona...piccatu...
     
    .
  6. Lu_Bbestiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maruzzedda @ 2/11/2008, 12:01)
    ...ma nessuno tramite volantini???
    ke tristezza...mi sa ke il volantinaggio...a Lentini non funziona...piccatu...

    Io l'ho conosciuto tramite volantinaggio, durante l'ultima edizione del Moro Jazz Festival (tra l'altro in piacevolissima compagnia del Joe cittadino :D ).
     
    .
  7. GibsonLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu_Bbestiu @ 2/11/2008, 12:06)
    ...tra l'altro in piacevolissima compagnia del Joe cittadino :D .

    Grazie, la cosa è reciproca. ;)

    Io ho conosciuto il Forum, tramite un amico, che mi ha dato il link, scritto su un pezzetto di carta.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alfio

    Group
    Member
    Posts
    2,077
    Location
    nonsoloedius.forumfree.it

    Status
    Offline
    eheh si il volantinaggio ha funzionato per due utenti niente maru abbiamo fallito al moro ... mi sa che le persone il volantino lo hanno usato per soffiarsi uso ventaglio .. :) ciao raga come state mi siete mancati "sono off line con internet " :) piccolo OFF TOPIC :) ciao a presto
     
    .
  9. occhidigatto80
     
    .

    User deleted


    A me l'ha detto il "CAPO"... :P :P ... :D :D
     
    .
  10. gorgia93
     
    .

    User deleted


    a me l'ha detto Dark Hacker, che è un mio amico, la sera di S. Lucia a Carlentini prima del concerto della Tatangelo; certo che è strano sapere che è possibile migliorare Lentini (questo è un complimento all'amministratore) in un luogo che è considerato il suo eterno rivale.
     
    .
  11. .:DarkSide:.
     
    .

    User deleted


    A me lo ha segnalato DarkHacker, interessato mi sn subito registrato.
     
    .
  12. xx Dark Hacker xx
     
    .

    User deleted


    Io ho skoperto qst forum grz a Tukles, e ho kominciato a frequentarlo quasi giornalmente.
     
    .
  13. anticapitalista
     
    .

    User deleted


    Io ricevevo le news di Lentinionline e l'ho saputo così
     
    .
  14. lovipa
     
    .

    User deleted


    ho trovato l'indirizzo in una cartoleria
     
    .
  15. GIOXdaLENTINI
     
    .

    User deleted


    ..c'ero già passato da qui precedentemente ma aimè l'ignoranza avevo capito per sbaglio che un sito ancora in allestimento che trattava della nostra splendita (come la vogliamo) Lentini..oggi sono qui iscritto con il nick name di GIOXdaLENTINI prescelto tanto tempo fà, grazie a Maruzzedda (l'amichetta Mary) è stato grazie a lei che ho ricevuto notizie di questo forum..
     
    .
19 replies since 1/11/2008, 14:48   999 views
  Share  
.