E adesso tocca a me. Gibson Lover.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carotinasr
     
    .

    User deleted


    Tutti o quasi tutti avete parlato bene o male in questo forum di gimson lover.
    forse anzi io sono l'unica in questo forum che lo conosce da ben 23 anni e nove mesi.
    è bene era già dentro la pancia di madre quando lo sentivo suonare quella chitarra, le serate al mare a cantare in modo spensierato ed unico le canzoni dei Pooh.
    è passato tanto tempo dal quel lontano 1985 ma ancora ogni volta che io o qualcuno della mia famiglia ha bisogno joe scappa, molla tutto e tutti e viene.
    manda davvero tutto a 'fanculo e ti aiuta!!!
    a me non mi a chiuso la porta in faccia anzi me ne aperte porte come solo sanno fare i gentiluomini.
    ha due figli meravigliosi ed unici, è vero sono delle pesti , ci metto dentro una gioia unica e anche ci fanno dimenticare le cose tristi che la vita ci da.
    è vero nella vita non si può solo di vivere di cose tristi o allegre ma con i figli di Ioe ti scordi tutto!!!
    sono un'ottima cura contro lo stress e contro i dolori della vita.
    anche la moglie è così lo subito apprezzata e voluta bene come la conoscessi da 23 anni come Ioe, lei è entrata nella mia vita piano piano ed io l'ho accolto bene. è una ragazza che si da fare sia in famiglia che al lavoro, una persona che è disponibile a tutto e a tutti. ti sa consigliare e se una cosa non sa si informa e appena ti vede ti dice com'era la risposta.
    potete togliere tutto ma no Ioe.
    anzi zio Ioe, perché è unico.
    È vero alle volte è testardo, ma se per questo lo sono anch’io quindi non ci faccio tanto caso, e quando la luna è no lo lascio stare nemmeno lo disturbo.
    Lui dice che suo fratello e sua sorella sono insegnanti questo è vero ma lui secondo me è il vero maestro di vita, quello che ha saputo vivere la vita a modo suo, avvolte fregando tutti e/o fregandosene di tutti.
    Mi racconta anche le mode che ha portato a Lentini, conoscetelo bene e poi giudicherai.
    Secondo me, io lo conosco da 23 anni e 9 mesi ed ancora ho tante cose da scoprire, mi piacerebbe farlo insieme a te Joe anzi zio Joe.
    A presto Joe ti voglio tanto bene
    Carotinasr
     
    .
  2. GibsonLover
     
    .

    User deleted


    Cara Carotina, mi hai fatto piangere. Anch'io ti volgio tanto bene.
     
    .
  3. Bender86
     
    .

    User deleted


    andate a c'è posta x te su :lol: ...immagino già la Maria De Filippi che legge la lettera di carotinasr :D
     
    .
  4. GibsonLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bender86 @ 24/9/2008, 18:06)
    andate a c'è posta x te su :lol: ...immagino già la Maria De Filippi che legge la lettera di carotinasr :D

    Bellissima questa battuta. Riderò per qualche settimana.
    Ne sai una più del diavolo. :D :D
     
    .
  5. ciro Roccaforte1
     
    .

    User deleted


    Fino Marino sei tuuuuuuuuuuu
    sono Ciro Ricordi? Tu avevi Il Boxer della piaggio azz quanto tempo....
    Rispondimi e dimmi come posso mettermi in contatto con te
    Ciao

    Ciro Roccaforte non sto su twitter per cui dimmi come posso mettermi in contatto con te
    Grazie ciao
     
    .
  6. ciro Roccaforte2
     
    .

    User deleted


    Ciao Fino che bella cosa. Quanto tempo è passato. Sai ti ho trovato per caso guardando qualche sito di Lentini.... io ogni tanto guardo per nostalgia e così ti ho rintracciato. Io vivo a Taranto ora sono pensionato, sono stato in marina militare per 40 anni. Ho letto qualcosa di te qua, hai viaggiato moltissimo. Che fai, dove vivi? Sai qualcosa dei ragazzi... Adriano Cattano.. turi Ossino etc...
    Mi ricordo con te quando stavamo alla villa seduti per ore a guardare in quella casetta dove stavano le nostre fidanzatine Ricordi? la chiamavamo la casa dei fantasmi.
    Ti lascio il mio contatto: 3338512743
    Mi farebbe molto piacere sentirti.
    Un abbraccio Ciro Roccaforte
     
    .
  7. ciro Roccaforte3
     
    .

    User deleted


    Ciao Fino che bella cosa. Quanto tempo è passato. Sai ti ho trovato per caso guardando qualche sito di Lentini.... io ogni tanto guardo per nostalgia e così ti ho rintracciato. Io vivo a Taranto ora sono pensionato, sono stato in marina militare per 40 anni. Ho letto qualcosa di te qua, hai viaggiato moltissimo. Che fai, dove vivi? Sai qualcosa dei ragazzi... Adriano Cattano.. turi Ossino etc...
    Mi ricordo con te quando stavamo alla villa seduti per ore a guardare in quella casetta dove stavano le nostre fidanzatine Ricordi? la chiamavamo la casa dei fantasmi.
    Ti lascio il mio contatto: 3338512743
    Mi farebbe molto piacere sentirti.
    Un abbraccio Ciro Roccaforte
     
    .
21 replies since 23/9/2008, 13:16   232 views
  Share  
.